**

Campagna anti abbandono

l'associazione sos primo soccorso per cani e gatti - onlus di palermo anche quest'anno si è impegnata a portare avanti la campagna contro l'abbandono organizzando degli eventi di piazza e una manifestazione presso il rifugio per cani e gatti sito in via u.r.10 a palermo. 120 cani ospitati presso il rifugio oggi sono mantenuti curati e sostentati grazie ai soci volontari che con grande spirito di sacrificio aiutano il presidente dell'associazione a portare avanti questa "missione" in attesa anche che venga finanziato il progetto per la realizzazione del nuovo rifugio da costruire su un terreno confiscato alla mafia assegnato già dal comune di palermo. confidiamo nell'aiuto delle istituzioni ma anche nell'aiuto di chi come voi si prodigano per far sì che questi animali abbiano una vita dignitosa. è per questo che vi scriviamo abbiamo bisogno di aiuto sotto qualsiasi forma ( medicine, mangimi, cucce, pubblicità etc) e speriamo che attraverso le "spedizioni del cuore" voi possiate aiutarci. grazie

Commenti alla notizia

Scritto da DOMENICA CARCHEDI il 7.6.2010 alle 15:13:31

Ciao, è veramente una bella iniziativa complimenti a tutti i volontari che si sono prestati a questo tipo di missione per salvare questi poveri animali. Fateci conoscere il vostro sito o indirizzo al quale rivolgerci per potervi prestare aiuto.........attendo comunicazioni dettagliate....ciao e BRAVI DAVVERO!!!!


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.