**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
twin è un’ adorabile cagnolona di 4 anni che ha trascorso al rifugio metá della sua vita. purtroppo le richieste di adozione per cani di grossa taglia non sono frequenti e quando si tratta di adulti diventa ancora più difficile. questo è il caso di twin, una cagnolona dal carattere d’oro, estremamente buona con tutti, compatibile con gli altri cani e di una dolcezza infinita con le persone. un cane adottabilissimo quindi ma che non ha mai avuto nemmeno una possibilità, nessuna richiesta, è completamente invisibile. in queste foto il suo sguardo sembra quasi rassegnato, tristemente consapevole che forse oltre a quel box non ci sarà mai nulla per lei, nessuna adozione per vivere un nuovo inizio. però noi proprio non vogliamo arrenderci, certi cani ci conquistano il cuore e non possiamo immaginare di vederla invecchiare senza aver conosciuto l’amore di una famiglia, sappiamo fin troppo bene quale compagna speciale sarebbe e quanto amore potrebbe dare. twin ha già conosciuto il dolore di un abbandono, diversamente da altri non è stata trovata vagante per strada ma letteralmente lanciata all'interno del rifugio, dove per miracolo non è stata aggredita dagli altri cani. inutile dire quanto spaventata e traumatizzata fosse quando è stata trovata dai volontari, non abbiamo mai saputo quale fosse il suo passato ma abbiamo grandi aspettative per il suo futuro. aiutateci ad avverare questo piccolo miracolo, aiutateci a divulgare l’appello di questa cagnolona a dir poco splendida. sterilizzata, chippata, vaccinata, negativa leishmania. si trova a napoli ma per una buona adozione i volontari la portano in tutto il nord e centro italia. per info e adozioni scrivere una mail di presentazione completa a ilbranco.onlus@gmail.com oppure telefonare alle volontarie: chiara 3468338722 - alda 3496222228 (se non rispondiamo, mandate un sms per favore e verrete richiamati)
   
 
Nome:
Angela
Cognome:
Di Ruggiero
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Bergamo
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.