**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
oggi vogliamo mostrarvi gli effetti di alcuni anni di gabbia. lui è olmo, era un bel cagnolino quando è entrato in canile. noi gli facemmo un appello al quale nessuno ha mai risposto. dopo 4 anni, potete fare il confronto tra le prime due foto...è vero, olmo oggi ha 8 anni, non è più giovanissimo, ed ha anche un principio di rogna, ma quello che ha più contato nella sua trasformazione è proprio l'essere rinchiuso, privato della libertà, della vicinanza con l'uomo, di cibi buoni e soprattutto di carezze e cure. olmo sarebbe un cagnolino esuberante, vivace, ma è anche molto timoroso, proprio perchè non conosce il rapporto con l'essere umano. e' una taglia media, è sterilizzato, ed oggi per lui chiediamo urgentemente un'adozione consapevole, perchè ha davvero tanto bisogno di uscire da quel box, di essere curato, amato, deve imparare a fidarsi dell'uomo ed avere qualche anno di vita "normale". vi preghiamo di aiutarci a far rinascere questa creatura sfortunata!!!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.