**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
ADOZIONE DL CUORE DEA cucciolona 1 anno e mezzo tg mediopiccola DEA è una splendida cucciolona di tg mediopiccola, ha circa 1 anno e mezzo, nera con il petto bianco. Una dolcissima piccola arrivata in canile appena nata...e come passa il tempo, in canile...sono già passati tanti mesi, ma per lei non ha chiamato nessuno e, sinceramente non ce ne spieghiamo il motivo...è così carina!!! La piccola ha un'occhietto appannato ma in canile non abbiamo la possibilità di capire cosa abbia effettivamente e se possa in qualche modo recuperare. Per questo per lei chiediamo un'ADOZIONE DEL CUORE...perchè si sa un cane "imperfetto" ha meno possibilità di essere adottato, anche se può fare una vita normale come tutti gli altri... Vogliamo darle l'opportunità di essere curata e continuare la sua crescita fuori da quel triste box? Dea non conosce ancora il mondo esterno, non conosce l'erba, non conosce una morbida cuccia nè amorevoli mani che la accarezzino...vi pare giusto? Verrà affidata chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi. PER INFO:contatta una delle nostre volontarie: GIULIA 3296012075 ambraegiulia@gmail.com amicidiargo@gmail.com Causa lavoro, non sempre ci è possibile rispondere alle chiamate, in ogni caso se ci lasciate un messaggio (con il vostro indirizzo mail) o ci scrivete una mail RISPONDEREMO A TUTTI PRIMA POSSIBILE VISITA IL NOSTRO SITO: untesorodicane.blogspot.com
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.