**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
Mi presento...sono ZORRO! Dai, non chiedetemi perchè...lo capite da soli...ho quella mascherina nera sugli occhi che mi fa sembrare proprio lui...e come lui sono esuberante e vivace ma con un cuore grande così!!! Ho poco più di 1 anno, sono ancora un cucciolone ed ho ancora tanta voglia di giocare e di correre, ma qui in canile, spazio ce n'è poco...e siamo così tanti!!! Sono un mix pastore australiano ma ho il pelo molto meno lungo e come i miei parenti più clebri ho energia da vendere, bisogno di muovermi e correre, sono uno sportivo nato!!! Quando ho visto le mie amate volontarie non la finivo più di correre, le zampe non m i toccavano terra per la felicità...pensavo proprio che mi avrebbero portato con loro...invece se ne sono andate...ma mi hanno fatto delle foto ed una promessa...da oggi tutto il mondo sa che esisto anche io e sono certe che qualcuno vorrà essere contagiato dalla mia allegria e mi vorrà portare via da qui!!! Speriamo che accada presto...la mia energia non ne vuole sapere di stare a riposo!!! Ah già...sono una taglia mediogrande...sui 25 kg...è un problema???? Verrà affidato chippato e vaccinato anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo i sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi. PER INFO: GIULIA 3296012075 ambraegiulia@gmail.com oppure amicidiargo@gmail.com Causa lavoro, non sempre ci è possibile rispondere alle chiamate, in ogni caso se ci lasciate un messaggio (con il vostro indirizzo mail) o ci scrivete una mail RISPONDEREMO A TUTTI PRIMA POSSIBILE VISITA IL NOSTRO SITO: http://untesorodicane.blogspot.com
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.