**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
TATA è una cucciolona color caramello di poco più di 1 anno, taglia media. E' in canile da quando è nata insieme a Tato, il fratellino. In canile Tata ha perso un'occhietto, non sappiamo come sia successo, sappiamo solo che questo aggiunge dolore al dolore e che sicuramente non favorirà la sua adozione e questo è profondamente ingiusto...Tata è lo stesso bellissima e il suo handicap non pregiudica la sua indipendenza...Per cui ci auguriamo che questa dolcezza venga presto adottata per cominciare a vivere una vita "vera", in un ambiente sano e pieno di amore. Verrà affidata chippata e vaccinata anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo i sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi. PER INFO: GIULIA 3296012075 ambraegiulia@gmail.com oppure amicidiargo@gmail.com Causa lavoro, non sempre ci è possibile rispondere alle chiamate, in ogni caso se ci lasciate un messaggio (con il vostro indirizzo mail) o ci scrivete una mail RISPONDEREMO A TUTTI PRIMA POSSIBILE VISITA IL NOSTRO SITO: http://untesorodicane.blogspot.com
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.