**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
Troppo spesso in canile ci imbattiamo in cani terrorizzati, non sappiamo perchè, forse è il ricordo di quello che hanno passato, forse è l'assenza di contatti ravvicinati con l'essere umano, fatto sta che ci sono cani che non hanno nemmeno il coraggio di guardarti negli occhi... LEX è uno di loro. Lex è solo un cucciolone, ha 1 anno al massimo ed è entrato in quel box da piccolissimo, forse anche la mancanza di una mamma ha contribuito a far si che diventasse un cagnolino insicuro e spaventato. Noi vogliamo per Lex una mamma umana che gli insegni a non avere paura, che gli dia così tanto amore da fargli dimenticare di essere un "cane di nessuno"!!! Lex è una taglia mediocontenuta, sotto il ginocchio. Verrà affidato chippato e vaccinato anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo i sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi. PER INFO: GIULIA 3296012075 ambraegiulia@gmail.com oppure amicidiargo@gmail.com Causa lavoro, non sempre ci è possibile rispondere alle chiamate, in ogni caso se ci lasciate un messaggio (con il vostro indirizzo mail) o ci scrivete una mail RISPONDEREMO A TUTTI PRIMA POSSIBILE VISITA IL NOSTRO SITO: http://untesorodicane.blogspot.com
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.