**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
BATUFFOLO è un bellissimo meticcio di 6 anni, taglia mediogrande. Il suo proprietario ha chiesto il nostro aiuto in quanto il cane era del padre che è venuto a mancare, dopodichè lo ha preso lui. Il problema è sorto quando Batuffolo ha sviluppato un'incredibile voglia di evadere, forse pensando di tornare a casa del suo vecchio padrone, e quindi salta la recinzione del giardino in cui abita. L'attuale proprietario non può modificare il recinto, visto che è in affitto ed i padroni di casa non glielo permettono, anzi, sono piuttosto seccati dalla presenza dell'esuberante Batuffolo. Quindi è urgente trovargli una nuova casa. Batuffolo è un cagnone buono e tranquillo, molto affettuoso, ovviamente socializzato e adattissimo a famiglie con bambini, dato che è un gran giocherellone. Ci aiutate a trovargli una nuova famiglia? Verrà affidato chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi. PER INFO:contatta una delle nostre volontarie GIULIA 3296012075 ambraegiulia@gmail.com amicidiargo@gmail.com Causa lavoro, non sempre ci è possibile rispondere alle chiamate, in ogni caso se ci lasciate un messaggio (con il vostro indirizzo mail) o ci scrivete una mail RISPONDEREMO A TUTTI PRIMA POSSIBILE VISITA IL NOSTRO SITO: http://untesorodicane.blogspot.com/
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.