**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
MIRA è una cagnolina giovane di taglia media. E' una biondina un pò difficile, infatti è talmente terrorizzata che come reazione ha provato a morderci. Noi crediamo che l'aggressività di alcuni cani sia dovuta proprio al timoe e alla diffidenza che provano verso l'uomo, ma sappiamo per esperienza che Mira, come tanti altri cani come lei, può essere recuperata. Ha solo bisogno di tempo, pazienza e amore. Per questo chiediamo per Mira un'adozione davvero consapevole con persone che non siano alla prima adozione e che abbiano già esperienza con cani un pò problematici. ma vi chiediamo con il cuore di provarci. Mira si merita una possibilità...non può invecchiare e morire nell'angolo di quel box!!!!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.