**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
COCCOLINO era solo una pallina di pelo quando è entrato in canile appena nato con i suoi fratellini. Ebbene, loro sono stati tutti adottati e per il povero Coccolino MAI nessuna richiesta...ormai sta crecendo dentro un box, ha più di 1 anno, è una taglia medio abbondante, e più passano il tempo, meno sono le probabilità che venga adottato. Coccolino è rimasto solo e il suo sguardo si sta spegnendo, eppure è ancora solo un cucciolone indifeso, ma nei suoi occhi già si legge la rassegnazione e la tristezza che spesso troviamo negli sguardi dei cani che andiamo a trovare in canile. Coccolino è ancora là che aspetta la sua occasione...Basta guardarlo per capire tutta la sua dolcezza e il suo bisogno di amore…noi speriamo che presto qualcuno possa dargliene così tanto da fargli dimenticare di essere stato buttato via come spazzatura….
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.