**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
Tre splendide stelline sono alla ricerca del cielo, perduto il giorno che qualcuno, probabilmente il proprietario della loro mamma, le ha abbandonate dentro una scatoletta di cartone proprio all'ingresso del canile..era circa un mese fa e le tre sorelline, che abbiamo chiamato COSETTA, VIOLETTA e FIAMMETTA, da allora non hanno più la loro mamma. in compenso, nel loro box hanno trovato l'amore e la protezione di un papà. Infatti Daddy, un tenerissimo setter maschio, se ne sta prendendo cura come se fosse la madre...è uno spettacolo commovente vedere con quale dedizione ed affetto si occupa delle 3 piccole. In ogni caso, ormai le piccole hanno sui 4 mesi, ed è l'ora che abbiamo una loro casa, delle cucce calde e delle pappe buone, in canile fa freddo e noi vorremmo che ognuna di loro trovi la sua mamma umana! COSETTA è la più chiara, anche se ha qualche pelo nero sulla schiena. VIOLETTA è nera focata con il musetto scuro. FIAMMETTA è anche lei nera focata ma ha la mascherina fulva. Sono tutte e tre dolcissime, diventeranno delle taglie medie, sono adottabili separatamente e aspettano solo di uscire presto dal canile! Le cucciole sono a Caserta e si affidano separatamente, chippate e vaccinate anche al centro nord con pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi. PER INFO:contatta una delle nostre volontarie: GIULIA 3296012075 ambraegiulia@gmail.com Causa lavoro, non sempre ci è possibile rispondere alle chiamate, in ogni caso se ci lasciate un messaggio (con il vostro indirizzo mail) o ci scrivete una mail RISPONDEREMO A TUTTI PRIMA POSSIBILE VISITA IL NOSTRO SITO: http://untesorodicane.blogspot.com/
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.