**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
CREMA e CIPRIA, mamma e figlia nello stesso box. CREMA, la mamma è una cagnetta di taglia mediopiccola, 39 cm al garrese, ma rotonda come una palletta, 4-5 anni, bianca con qualche toppa beige, buona come il pane, arrivata in canile incinta, come spesso capita. Qui è nata CIPRIA che oggi ha 6-7 mesi, al contrario della madre è snella e con le zampette lunghe, anche lei taglia mediopiccola, di un delicato color beige. La cucciolotta, essendo nata in canile è molto timida e diffidente verso l'uomo e cerca sempre la protezione della mamma, infatti nelle foto è sempre dietro o vicino a Crema che però non sembra molto preoccupata e infatti guarda verso l'obiettivo con grande dolcezza. Ci piacerebbe che le due venissero adottate insieme ma sicuramente valutiamo anche adozioni separate, l'importante è che sia Crema che Cipiria escano da quel box, soprattutto la piccola, che non conosce ancora il mondo esterno! Crema e Cipria sono a Caserta e si affidano anche separatamente, chippate e vaccinate anche al centro nord con pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi. PER INFO:contatta una delle nostre volontarie: GIULIA 3296012075 ambraegiulia@gmail.com Causa lavoro, non sempre ci è possibile rispondere alle chiamate, in ogni caso se ci lasciate un messaggio (con il vostro indirizzo mail) o ci scrivete una mail RISPONDEREMO A TUTTI PRIMA POSSIBILE VISITA IL NOSTRO SITO: http://untesorodicane.blogspot.com/
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.