**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
DEMETRA e i suoi due cucciolotti CRONO e REA. Demetra, la madre è una bella cagnolina di taglia media, 45 cm al garrese, color miele con una stella bianca sul petto, sui 3 anni, sterilizzata. Solita squallida storia...abbandonata incinta, accalappiata e finita in canile dove ha dato alla luce le sue due creature, REA, una bella femminuccia bianca con qualche toppa color caramello ed un maschietto, CRONO, bianco con qualche toppetta beige su musetto e orecchie. Crono è un pò più gracile della sorellina ed ha una dermatite che gli ha fatto perdere il pelo intorno ad un occhietto. Oggi hanno sui 5-6 mesi e saranno delle taglie medie. Demetra è buona ed affettuosa, gioca molto con i figlioletti, li coccola e li protegge. I piccoli sono un pò timorosi e Rea è quella più guardinga e diffidente dei due. E come potrebbe essere altrimenti? I due conoscono solo la loro madre e quel rettangolo di cemento, sicuramente un pò di tempo e confidenza con l'uomo e l'ambiente esterno li farebbero tornare i cuccioli spensierati che dovrebbero essere. Vogliamo dare loro una possibilità? Sono adottabili separatamente! I tre sono a Caserta e si affidano anche separatamente, chippati e vaccinati anche al centro nord con pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi. PER INFO:contatta una delle nostre volontarie: GIULIA 3296012075 ambraegiulia@gmail.com Causa lavoro, non sempre ci è possibile rispondere alle chiamate, in ogni caso se ci lasciate un messaggio (con il vostro indirizzo mail) o ci scrivete una mail RISPONDEREMO A TUTTI PRIMA POSSIBILE VISITA IL NOSTRO SITO: http://untesorodicane.blogspot.com/
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.