**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
Abbiamo voluto chiamarlo AL CAPONE per sdrammatizzare, anche se probabilmente di piacevole nella sua storia c’è ben poco. Questo piccolino non è bellissimo, ha la testa deformata e solo lui sa cosa gli è successo… è stato investito? è stato picchiato? è nato così e lo hanno buttato via perchè non era perfetto? Non lo sapremo mai, sappiamo soltanto che nonostante il suo aspetto non proprio “normale” Al Capone non pare risentire della sua menomazione, anzi è un cagnolino pieno di gioia di vivere, che neanche il canile è riuscito a spegnere...Al è dolcissimo e molto buono. Ha sui 4-5 anni ed è una taglia medio-piccola, al garrese non arriva al ginoccchio ed è un pò chiattoncello… adatto a persone speciali, che sanno andare aldilà dell’apparenza, ma che vedono dritto dentro al cuore. E il nostro Al Capone ha un cuore grande, che può regalare davvero tanto amore a chi gli darà una casa per sempre!!!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.