**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
ero un cane fiero, bello e di carattere….. ero muscoloso, imponente e avevo il pelo nero lucido che sembrava di seta… ero un cane corso, e forse sono stato tenuto in vita per questo, perché servivo per fare cuccioli! ero uno senza nome, uno nato nel posto sbagliato e imprigionato là dentro per 6 lunghi anni. si, 6 lunghi anni è durato il mio isolamento, la mia umiliazione, il mio terrore, il mio vivere sul cemento e il dormire fra i miei escrementi, la mia totale solitudine! i segni di tutto questo sono evidenti sul mio corpo, sono magro come un chiodo, il mio pelo è ormai arido e sono pieno di calli alle zampe posteriori. non ho mai sperato in nulla perché non ho mai conosciuto nulla. un giorno qualcuno che non avevo mai visto si è fermato proprio davanti a me e mi ha teso la mano ed è solo per questo che ora posso raccontare di me! che fine avrei fatto là dentro? non voglio saperlo perché adesso è tutto così diverso, così bello, lo sento….. sento il cambiamento e voglio godermelo, sento il vento e ho voglia di correre, vedo gli altri cani e mi pavoneggio, vedo gli umani e ho voglia di carezze….ma chi l’avrebbe mai immaginato che potesse esistere tutto questo! se questa è quella che chiamano vita allora mi piace tantissimo!! e forse ora posso chiedermi anche c’e’ di meglio?beh, se c’è di meglio allora voglio conoscere anche quello, mi sento positivo, mi sento carico e in pochissimo tempo ho imparato a sorridere e a sperare! qui mi stanno rimettendo in forma, mi coccolano e mi stanno curando, ho contratto la leishmania in quel posto infernale, ma a quanto pare la situazione non è delle peggiori, ho seguito la terapia, i miei valori sono rientrati e presto ripeterò le analisi…voglio mettercela tutta e supererò anche questo, me lo merito! ero un cane corso e lo sarò di nuovo, tornerò il cane fiero che ero prima ma stavolta con la mia dignità e con un’occasione in più. ah dimenticavo, ora ho anche un nome!mi chiamo falco, ho sei anni e cerco la mia st . lndc sez. trani (ba) – mariella 347-6089257
   
 
Nome:
maria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.