**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
napoli, adottabile in tutta italia. alice è una dolcissima cagnolina, nata il 30.05.2012. e’ stata trovata assieme alla sorella gemella, abbandonata fuori ad un supermercato. e’ stata portata poi al canile, dove riceve tante coccole, della buona pappa e gioca tanto assieme ai suoi compagni di box. la sorella gemella di alice, ellen, è stata adottata. alice va d’accordo con maschi e femmine, è una cagnolina molto attiva e giocosa. e’ sterilizzata, è microchippata, è vaccinata ed è sana. si trova nel nostro rifugio di napoli, ma verrà affidata ovunque ci sarà la famiglia giusta per lei per informazioni: - gabriella: +39 339 244 93 33 - alessia: +39 338 306 31 06
   
 
Nome:
livia
Cognome:
 
Indirizzo:
https://www.facebook.com/I400Dimenticati
Cittá:
 
Provincia:
Napoli
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.