**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
peggy cerca casa!!!! testa alta, sguardo fiero, occhi ancora pieni di speranza e dolcezza. queste sono le caratteristiche di peggy, una cagnolina di circa 13 anni di taglia media. la dolce peggy ha vissuto l'esperienza più brutta che possa esistere, che nemmeno una donna dovrebbe provare, figuriamoci un cane. la dolce peggy è stata stuprata dall'uomo che avrebbe dovuto proteggerla e farla vivere con dignità. ma non finisce qui. non contento di ciò che aveva fatto, quell'uomo tanto brutale e "animale" dopo sei anni si era stancato di lei e ha deciso di abbandonarla.. peggy ha vissuto successivamente sei anni per strada senza però perdere la fiducia nell'uomo, senza arrendersi, cercando continuamente coccole e carezze, gioca con cani, bambini e adulti. peggy cerca qualcuno che le faccia vivere il resto della sua vita con tranquillità, in una casa, con tanto affetto e amore, che le faccia dimenticare quei anni bui e mostruosi. peggy si trova a salerno ma per una buona adozione siamo disposti a portarla in tutta italia. si affida sterilizzata, con microchip e con controlli pre e post affido. per info contattare anna mancini o chiamare al 3291598733
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.