**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
vita è stata trovata "vagante" , si fa per dire..con entrambe le zampe anteriori spezzate di netto..impossibile per lei stare in piedi..muoversi senza poggiare sulle sue zampine martoriate..e provare un dolore ancora più grande di quello che stava provando.. così inerme è stata accalappiata e portata in canile..grazie alla loro segnalazione è stato possibile decidere di intervenire, nell'unico modo possibile: ossia farla uscire d'urgenza, per intervenire prima che subentrassero calcificazioni e complicazioni. vita è stata portata in clinica dove le radiografie hanno evidenziato la frattura netta di entrambe le zampe anteriori..nessun segno esteriore per aiutarci a capirne la causa.. molto probabilmente vita è caduta dall'alto..forse facendo il suo dovere di cane da caccia..ricambiato con l'abbandono subito dopo l'incidente. come tutti i segugi vita è di una dolcezza disarmante..ed anche ora che sta soffrendo tantissimo, ci guarda con i suoi occhioni espressivi e pacifici.. per lei l'unica possibilità è un intervento importante..applicazione di placche ad entrambe le zampe, con rimozione delle piccole schegge presenti.. affinchè possa di nuovo camminare.. vita ha presumibilmente 5 anni..crediamo che abbia partorito diverse volte..insomma ad oggi non crediamo abbia avuto una vita felice e dignitosa..da oggi vogliamo che il suo destino cambi.. l'intervento chirurgico ha un costo notevole, ma come sempre ringraziamo i veterinari che ci verranno incontro in ogni modo possibile.. esso è l'unica possibilità, affinchè la piccola ritorni ad essere una meravigliosa cagnolina normale..che possa di nuovo correre, saltare, giocare .. vita non è più uno strumento di caccia, lei adesso è una vita..una vita da salvare e da vedere sbocciare di nuovo. qui di seguito il link dell'evento creato per lei, su cui è spiegato in dettaglio l'intervento e le modalità chi vuole può dare il suo contributo. https://www.facebook.com/events/1641616572739545/ per info: per sos segugi, vincent: 340 9667284, vince.trad@yahoo.com per
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.