**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
fusicchio taglia media syberian husky eta' presunta: 2000 fusicchio entrò in canile nel lontano 2000 all'età di 3 mesi, non gli è bastato essere uno splendido husky di razza, una razza che piace moltissimo, tanta gente li ricerca, ma chi lo "acquistò" se ne disfò davvero in fretta.... in quel dì che ha marchiato il suo destino, quasi gli avessero tirato il malocchio. fusicchio non sa cos'è una carezza... nessuno in questi anni ha mai provato a fargliela, per questo non ama farsi manipolare, non ha molta fiducia nelle persone... e perchè dovrebbe averne in fondo, eppure... quando ti avvicini al suo box reclama l'attenzione in maniera inconfondibile tentanto di aprire la gabbia con la zampina. si dimostra interessato alla relazione con le persone ma ci vuole molta pazienza e lavoro di fiducia, sarebbe perfetta per lui una soluzione in casa con giardino, in cui possa venire lasciato tranquillo i primi giorni per poi capire che la vita offre comforts e amore e non solo cemento freddo e reclusione. fusicchio ha 15 anni, e questo dovrebbe bastare per far si che qualcuno lo scegliesse. ha passato tutta la sua vita in canile, non va d'accordo con i cani maschi mentre con le femmine occorre un avvicinamento conoscitivo. fusicchio, noi ci proviamo, sappiamo che sarà difficile trovare la tua famiglia perfetta, ma dobbiamo provarci. te lo dobbiamo. no box- no catena si trova a bologna ma e' adottabile in tutto il nord e centro italia per info: valentina 3490740884 volo.canilecalderara@libero.it
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.