**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
jessie j 7-8 mesi tg piccola questa dolce cagnolina di 7-8 mesi ha già avuto un assaggio di quanto può essere cattivo l'uomo... così piccola eppure già vittima del maltrattamento.... vive nella periferia di un paesino in provincia di campobasso e come sappiamo fin troppo bene in questi paesi il cane, soprattutto se randagio, viene considerato un intralcio, un fastidio che deve essere allontanato e quale metodo migliore se non i calci e le bastonate x allontanare un cane? così la piccola jessie j si è rifugiata nella proprietà di un ragazzo che l'ha generosamente accolta ma lui li non ci vive e ha già altri cani ... vorremo trovare alla dolce jessie j una famiglia con la f maiuscola che le faccia dimenticare quello che ha dovuto subire fino ad ora. jessie j è una femminuccia di circa 7 mesi è una taglia piccola e si affina in tutto il centro e nord italia a persone disponibili a controlli ore e post affido e alla firma dei moduli di adozione enpa . sterilizzazione obbligatoria info lorena.enpacb@gmail.com 3279527033 se non rispondo lasciate un sms o un whatsapp e sarete ricontattati
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.