**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
smigol maschietto di circa 6 mesi taglia piccola (max 12 kg) ciao a tutti, noi siamo smigol e saigon 2 fratelli abbandonati come spazzatura, non siamo più batuffoli di pelo, siamo cresciuti di qualche mese, eppure a solo 6 mesi ci siamo ritrovati per strada, a sopportare fame, sete e freddo, eppure ce l'abbiamo fatta... siamo ancora cuccioli, non vogliamo finire in canile, abbiamo conosciuto l'amore di una casa, di una famiglia e persone che ci vogliono bene, sappiamo andare al guinzaglio, siamo obbedienti, facciamo i bisogni giù nel prato... noi speriamo in una casa insieme, perché siamo legati tantissimo tra noi, però sappiamo che sarà difficile, quindi a malincuore potete offrirci una casa calda anche separatamente, tanto l'importante è essere amati, però la speranza è sempre l'ultima a morire, noi crediamo in voi, aprite il vostro cuore e accoglieteci come figli... se siete impossibilitati all'adozione condividete affinché il nostro appello arrivi sulla bacheca giusta! si affidano in tutto centro e nord italia solo a persone disponibili a colloquio conoscitivo pre e post affido e firma dei moduli di adozione. si affidano sverminati, vaccinati e microchippati si richiede rimborso spese di viaggio x info alessandro: 32080569077
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.