**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
masha meticcia femmina di circa 11 mesi taglia medio contenuta (14 kg) masha venne presa che era solo una cucciolina, fu cresciuta e amata da una coppia della provincia di campobasso, che purtroppo ad oggi è stata colpita da dei gravissimi problemi che non permettono a masha di essere accudita come prima. e' una cagnolina molto molto dolce, con una grande vitalità, tanta voglia di giocare e di ricevere e dare coccole. va d'accordo con gli altri cani sia maschi che femmine e anche con i gatti. masha per via dei problemi dei suoi padroni spesso scappa da casa, correndo così tutti i rischi del caso, in primis essere investita poichè percorre diversi km ogni volta. se solo ci fosse una famiglia che finalmente possa pensare a lei con tutte le attenzioni che merita, masha potrebbe vivere finalmente una vita normale... come si fa a non innamorarsi di questa bellissima borderina dagli occhi nocciola??? se non puoi adottarla condividi il suo appello affinchè arrivi alla bacheca giusta! si affida in molise e in tutto il centro e nord italia, solo a persone disponibili a colloquio conoscitivo pre affido, a restare in contatto con i volontari nel tempo e a firma dei moduli d'adozione. si affida sverminata, vaccinata, microchippata e sterilizzata. si chiede contributo per le spese. x info: emilia 349 7568062 (se non rispondo lasciate un msg anche su whatsapp e sarete ricontattati) emilia.apac@outlook.it
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.