**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
biancaneve spinoncina lagotto di 1 anno e mezzo circa taglia media (18 kg circa) biancaneve e' stata abbandonata in un piccolo paesino nei dintorni di campobasso. era gravida, ormai in stato avanzato, ha trovato rifugio sotto una scalinata attigua ad un supermercato e in quel sudiciume ha dato alla luce sei piccolini bellissimi. come ci è arrivata la sua segnalazione ci siamo attivati per toglierla da lì urgentemente e abbiamo trovato per loro uno stallo provvisorio. i suoi cuccioli compiuti i 2 mesi di età e poco più sono stati tutti adottati e così lei è rimasta sola. biancaneve è protettiva e amorevole, timida ma affettuosa, a dir poco candida e dolcissima... lo stallo di biancaneve ora è terminato! nessuna richiesta di adozione arrivata per lei fino ad ora, eppure eravamo certe che il suo candido pelo bianco facesse strage di cuori.... se non verrà adottata subito passerà da una casa al canile, dal dormire su un letto a un bancale di legno, dall'amore alla solitudine... valutiamo anche stalli vista la situazione... se non potete adottarla, condividete il suo appello affinchè finisca sulla bacheca giusta! negativa a leishmania. si trova in molise e si affida in tutto il centro e nord italia, solo a persone disponibili a colloquio conoscitivo pre affido, a restare in contatto con i volontari nel tempo e a firma dei moduli d'adozione. si affida sverminata, vaccinata, microchippata e sterilizzata. si chiede contributo per le spese. x info: ilenia 328 7975455 (se non rispondo lasciate un msg anche su whatsapp e sarete richiamati) mail: ilenia.apac@outlook.it
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.