**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
salve a tutti, io sono kora, così hanno voluto chiamarmi ed è un nome che mi piace molto emoticon smile non so dirvi bene che vita facevo prima, sto cercando di dimenticarla, perché poi ho avuto 3 cucciole e mi hanno abbandonata insieme a loro. io non sapevo dove andare, non riuscivo a trovare un posto sicuro per me e per loro, sono solo una cagnolina! un giorno sono venuti a prendermi e mi hanno portato in canile. da allora vivo in una piccola gabbia e quelle poche volte che sono in compagnia e mi fanno uscire le volontarie sono davvero felice e tocco il cielo con un dito quando mi fanno le coccole! ogni carezza per me è un regalo fantastico! ancora più bello sarebbe trovare una famiglia, delle persone a cui voler bene e che si vogliano occupare di me, perché a me manca tanto la compagnia. sono bravissima, giuro, ascolto quello che mi viene detto e faccio i salti di gioia per un pò di attenzioni! ho circa 3 anni e sono una taglia piccola, peso appena 10 kg! ti sto aspettando!!! kora ha un carattere tranquillo, è buona dolce, affettuosa ed è felicissima di stare in compagnia delle persone! e' arrivata poco più di un mese fa in canile insieme alle sue cucciole, che poi hanno trovato casa! ora cerca una famiglia tutta sua e speriamo che la trovi al più presto! si affida sverminata, vaccinata, sterilizzata e con microchip, in tutta italia. aiutiamo questa mammina! e' già stata sterilizzata. si trova in canile a capriati a volturno (ce), ma si affida in tutto il centro e nord italia e in zona, previa conoscenza tra volontari e adottanti. per adozione scrivetemi un'email all'indirizzo snug_lisa@hotmail.it o sul mio profilo fb annalisa martinelli.
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.