**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
lisa breton femmina di circa 7 mesi taglia medio piccola lisa ce la siamo trovati davanti l'auto improvvisamente, mentre correva su una strada a scorrimento veloce. ci è mancato poco che non la investissimo! scesi dall'auto ci ritroviamo davanti una cagnolina di una dolcezza disarmante, che sembrava non ricevesse coccole da un'eternità! e' stata trovata in una zona dove abbandonano spessissimo cani da caccia per cui non ci siamo molto meravigliati... e infatti non aveva neanche il microchip. per fortuna ci hanno offerto uno stallo e così abbiamo potuta toglierla dalla strada ed evitarle anche il canile. sembra essersi già abituata benissimo alla vita di casa: le piace dormire sul letto o comunque su ogni superficie morbida! sta imparando a fare i bisogni fuori e ad andare al guinzaglio, va abbastanza bene in macchina e convive sia con i cagnolini che con i gatti anche se e' un po' gelosetta ^_^ e' una cagnolina che ha bisogno di avere una vita molto attiva, un po' per la sua età e un po' per la razza le piace essere sempre attiva e giocare continuamente, per cui vorremmo per lei una famiglia che possa dedicarle molto tempo per farla giocare. gode di ottima salute ed e' negativa alla leishmaniosi. se non puoi adottarla condividi il suo appello affinchè arrivi sulla bacheca giusta! si affida in molise e in tutto il centro e nord italia solo a persone disponibili a controlli pre e post affido, a mantenere i contatti con noi volontari nel tempo, e firma dei moduli di adozione. si affida sverminata, vaccinata, microchippata e sterilizzata. si chiede piccolo contributo per le spese. x info: ilenia 3287975455 (se non risponde lasciate sms anche su whatsapp e verrete ricontattati) ilenia.apac@outlook.it
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.