**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
silvestro e'comparso sulla nostra pagina la prima volta circa 2 anni fa, qualcuno di certo lo ricorda. la prima richiesta di adozione che ricevette non potè proseguire perche' subito tirato fuori dal canile ci rendemmo conto che era molto spaventato e cosi decidemmo tra noi volontarie di raccogliere dei soldi e spostarlo a milano in una pensione dove sarebbe stato seguito da un educatore per renderlo meno fobico. dopo poche settimane arrivo' una seconda richiesta, che ci prospetto' pero' un attesa di qualche mese (dovevano sistemare giardino , recinzioni etc etc) e a noi ando' bene perche' almeno nel frattempo sarebbe migliorato sempre di piu' in attesa di andare a casa. i mesi da 2 sono diventati 4 poi 6 e poi.....mi spiace non possiamo piu'prenderlo. lui nel frattempo e'diventato bravissimo, dolcissimo e super pronto per una casa, la fiducia e forse l'ingenuità nostra pero' ci ha fatto perdere tanto tempo in attesa di questa casa che alla fine non e'piu' arrivata. ora ci siamo, torna in pista silvestro piu' bello e bravo che mai, si trova sempre a milano presso l'educatore ed e'davvero sprecato perche' non ha piu'bisogno di essere seguito ora ha solo bisogno di una casa. testato risulta perfettamente sano, esente malattie, ha circa 7 anni ed e'una taglia medio contenuta. compatibile con altri cani. che dite , ci riusciamo stavolta? se voi ci aiutate si!!!! info 393 907 4222 famiglia.bonfa3@tiscali.it
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.