**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
zagor meticcio maschio di circa 1 anno taglia media abbondante zagor arrivò in canile assieme ai suoi fratelli: due morirono di gastroenterite, tutte le femminucce furono adottate, e fra qualche giorno anche un altro fratello andrà via, così resteranno solo lui e pulcino, il suo fratellone coccoloso. zagor era un cucciolo normale quando era piccolo, ma con il passare del tempo è diventato un po' timoroso nei confronti degli estranei e delle persone in generale. l'unica persona con cui è sereno è la volontaria che gestisce il canile, che vede tutti i giorni, e questo ci fa sperare che riuscirà a creare lo stesso rapporto di fiducia con la persona che sceglierà di aprirgli il proprio cuore. zagor va d'accordo con tutti gli altri cani, adora giocare con loro, e va d'accordo anche con i gatti. ha solo bisogno di una persona, una famiglia, che sappia dargli il tempo di cui necessita per riacquistare fiducia e capire che la vita, quella vera, è bellissima e vale la pena godersela ♥ se non puoi adottarlo, condividi il suo appello affinchè arrivi alla persona giusta! si affida in molise e in tutto il centro e nord italia solo a persone disponibili a controlli pre e post affido, a mantenere i contatti con noi volontari nel tempo, e firma dei moduli di adozione. si affida sverminato, vaccinato e microchippato. si chiede piccolo contributo per le spese. x info: ilenia 3287975455 (se non rispondo lasciate sms o whatsapp e sarete ricontattati)
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.