**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
bridget gordon setter di circa 6-7 anni taglia grande bridget, così l'abbiamo chiamata, è una dolcissima cagnolona che si trova da maggio 2013 in un canile sperduto su una montagna. non sappiamo con esattezza la sua età ma di certo ha più di 5 anni, ma meno di 10. lei ci ha rapite completamente: nel box con due cagnoline femmine iperattive lei resta sempre indietro, quasi come se non sperasse nelle nostre attenzioni, e invece i nostri sguardi finiscono sempre su chi resta più in ombra... bridget ha un carattere meraviglioso, è tranquilla, pacifica, sopporta le sue compagne di box con una pazienza infinita. quando la guardo me la immagino in una bella famiglia, dormire su morbidi divani e non più su quei bancali, correre felice e spensierata nei prati e finalmente serena e amata come merita. me la immagino libera da tutti quei brutti nodi che sicuramente le danno un fastidio terribile, pulita e spazzolata, il suo pelo tornerebbe lucente. immagino il suo musone bianco, che segna gli anni che la separano dalla ''gioventù'' poggiarsi amorevolmente sulle gambe di chi le ridarà la vita. io voglio essere il suo ''tramite'' per ridarle la vita, voglio trovare non una famiglia qualunque, ma la famiglia perfetta per lei! volete compiere questo miracolo con me? condividete il suo appello e facciamo si che i suoi occhioni nocciola incrocino quelli della persona che la sta cercando, in qualche parte del mondo c'è, dobbiamo solo farle incontrare! si affida in molise e in tutto il centro e nord italia solo a persone disponibili a controlli pre e post affido, a mantenere i contatti con noi volontari nel tempo, e firma dei moduli di adozione. si affida sverminata, vaccinata, sterilizzata e microchippata. si chiede contributo per le spese di viaggio. x info: emilia 349 7568062 (se non rispondo lasciate sms o whatsapp e sarete ricontattati) o emilia.apac@outlook.it
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.