**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
bond simil maltesino maschio di circa 7 anni taglia piccola (7 kg) bond ci è stato segnalato da molte persone che girovagava senza meta nel centro di campobasso. con il tempaccio di questi giorni bond era sporco e zuppo d'acqua, stanotte un volontario l'ha portato a casa ma purtroppo era già stata avviata ieri sera la procedura per farlo entrare in canile. bond non aveva microchip, ma solo un collarino. non sappiamo se sia perso o se qualcuno lo abbia abbandonato ma è certo che nessuno lo ha reclamato e che lui ha vissuto in casa: sembra conoscere molto bene la vita domestica, non sporca in casa, dorme sul letto, sa andare a guinzaglio e sale in macchina da solo. va d'accordo con i cani e con i gatti, ha un po' paura dei cani più grandi di lui. e' un cagnolino molto dolce, ha chiaramente subito il trauma dell'abbandono perchè stanotte non voleva rimanere solo e cercava compagnia, così come ha fatto questi giorni per strada quando seguiva ogni persona sperando che lo portasse a casa con sè. siamo certi che sotto quel pelo sporco e pieno di nodi si nasconda un meraviglioso maltesino, e che presto riuscirà fuori. a 7 anni la vita è ancora lunga e bond ha ancora tanto tanto amore da dare! se non puoi adottarlo condividi il suo appello affinchè arrivi alla persona giusta! si affida in molise e in tutto il centro e nord italia, solo a persone disponibili a colloquio conoscitivo pre affido, a restare in contatto con i volontari nel tempo e a firma dei moduli d'adozione. si affida sverminato vaccinato e microchippato. si chiede contributo per le spese. x info: alessandro 3208056907 (se non rispondo lasciate un msg anche su whatsapp e sarete richiamati)
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.