**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
ci siamo forse abituati a tutto questo? perche' io che mi accingo a scrivere questo album non so come descrivere il dramma. il suo dramma. il dramma di bambi. perche' anche se molte storie si assomigliano tutte, in queste storie c'e' sempre un protagonista, la vittima, che vive su di se quel dolore che l'ennesimo racconto di abbandono con le parole non riesce a spiegare. e infatti io non ho parole. non ho storie da buttare giù se non quella dell'ennesimo abbandono. allora questa volta chiedo a voi di scriverla la storia di bambi, nella vostra testa, mentre sfogliate le sue foto, mentre condividete l'appello di "uno dei tanti". guardate il vostro cane o il vostro gatto accucciato vicino a voi mentre siete al computer e ora pensate domani di vederlo in una gabbia di canile, con una ciotola di acciaio per le crocchette e un chiavistello arrugginito a far da cornice. ecco ..immaginatelo ...e scommetto che facendo questa associazione riuscite benissimo a comprendere, meglio di qualsiasi mio scritto, come si possa sentire bambi, cosa stia provando e come stia soffrendo. e come probabilmente vi sia venuta la pelle d'oca solo al pensiero del vostro cane/gatto da solo in una gabbia di canile. bambi si trova a perugia . ha circa 12 anni. buono con cani femmine meglio no adozione con cani maschi. ha avuto problemi di reni dunque e'bene che prosegui con il cibo della hill's che già in canile sta prendendo. taglia medio grande. per info e adozione eliana 3939074222 famiglia.bonfa3@tiscali.it
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.