**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
gianni e pinotto ormai hanno compiuto un anno...e da quasi un anno sono in canile, visto che quando sono entrati avevano solo 3 mesi. i due fratellini sono cresciuti dentro un box senza mai ricevere una carezza se non le nostre quando andiamo in canile e passiamo a fare loro un salutino...chiedendoci ogni volta come sia possibile che due cagnolini così buoni e belli non abbiamo mai avuto nemmeno una richiesta di adozione. entrambi sono a pelo semilungo e di taglia mediocontenuta, per intenderci le dimensioni di un beagle, anche se pensiamo siano derivato setter. gianni è nero con il petto bianco, mentre pinotto è bianconero. sono due cuccioloni deliziosi, aspettano solo che qualcuno li noti e li voglia adottare, anche separatamente. speriamo che questa sia la volta buona e che presto abbiano una casa vera, finora non hanno avuto altro che cemento!!! gianni e pinotto si trovano a caserta ma si affidano sepratamente, chippati e vaccinati, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. per aiutarci: iban: it22q020080505600103791588 intestato a "un tesoro di cane" genius card unicredit n. 5264309269437781 scadenza 02/18, postepay n.4023600623545193 intestata ambra leonardi di villa cortese lnrmbr67e41z133u paypal: donazioni@untesorodicane.org mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.