**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
girando tra i box del canile mi viene incontro dolcemente questa cagnolina, si accoccola accanto a me e non le interessa di uscire nel giardino, lei vuole solo starmi accanto, sentire un pò di calore. e' molto triste melita, lei si domanda perché debba vivere in una gabbia, ti guarda con quegli occhi dolci e ti implora di portarla via o almeno di darle un pò d'amore. so che quando era per strada correva dietro le macchine, sicuramente stava cercando quel bastardo che l'ha abbandonata lasciandola lì, sola, triste e disorientata. adesso lei è in canile già da 1 anno, sta perdendo la speranza, ma io non la perderò per lei, già la adoro e so che potrà fare felice chiunque voglia accoglierla nella propria casa. va d'accordo con i gatti, pesa non più di 10 kg, quindi taglia piccola, ed ha circa 2/3 anni. ha una piccola ferita all'orecchio, ma niente di irreparabile. dobbiamo farla felice, melita adora le persone e soffre tantissimo in canile! lei è molto buona e affettuosa e si lega molto al suo amico umano, vorrebbe seguirlo ovunque. si trova in canile a capriati a volturno (caserta). adottabile in tutto il centro e nord italia e in zona. si affida sverminata, vaccinata, con microchip e firma moduli di adozione dopo controlli pre affido. scrivere un'email a snug_lisa@hotmail.it oppure al mio profilo facebook annalisa martinelli
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.