**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
loro li abbiamo chiamati "gli intoccabili", perchè sono in canile da tutta la vita, alcuni da più di 10 anni. la maggior parte di loro entrati da cuccioli, quando ancora nel canile non entravano i volontari ed oggi sono cani anziani. non hanno mai avuto una carezza, non sono stati mai toccati e perciò sono diventati paurosi, schivi e diffidenti...non tentano nemmeno di avvicinarsi, tranne una di loro. cerchiamo solo ed esclusivamente adozioni d'amore, con la cosapevolezza che sono cani difficili, ma vogliamo provare a farli uscire dal canile per vivere tranquilli gli ultimi anni della loro vita, a loro basta un giardino e tanta volontà di recuperarli almeno un pochino. si valutano anche associazioni che se ne volessero prendere carico, sempre dopo nostro controllo. hera, femmina, taglia media, entrata già adulta quasi 11 anni fa, quindi sui 12-13 anni ava, femmina, taglia media, entrata 11 anni fa, oggi intorno ai 12 anni dama ,femmina, taglia media, quasi 11 anni di canile, anche lei sui 12 anni, l'unica che prova ad vvicinarsi a noi volontarie e loro due, più giovani, entrati a 1 mese in canile e cresciuti in un box insieme ad altri cani spaventati, ovviamente hanno assorbito il loro terrore. cooper, maschio taglia media, 6 anni nora, femmina, taglia mediopiccola, 5 anni. non c'è altro da dire, non ci servono chiacchiere inutili, aspettiamo solo dei miracoli!!! gli intoccabili sono a caserta e si affidano chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info e donazioni: contattare corinna 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.