**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
la vergogna non sanno neppure cosa sia questi esseri spregievoli, non hanno anima , non hanno cuore, nessuna pietà e la giustizia divina forse neppure esiste...ora esiste solo lui, rocky , completamente cieco da un occhio e portato in canile dopo quasi 10 anni di vita in famiglia perche' diventato un peso. solite parole lapidarie: non possiamo piu' occuparci di lui. non abbiamo piu' tempo. ora rocky piange e si dispera, non capisce il motivo per cui si ritrova in questo posto, cerca i suoi punti di riferimento, i suoi odori, la sua cuccia, la sua ciotola e non trova piu' nulla, e' disperato e i spezza il cuore. per piacere aiutatecia a trovarli subito una nuova casa, lui e'uno di quei cani che sentiamo non avrà la forza di resistere a lungo, e'molto spaesato e triste, e' davvero in difficoltà. ha circa 10 anni si trova a perugia ma per buona adozione possiamo tramite la volontaria di riferimento, accompagnarlo anche al centro nord italia. taglia media, castrato e in regola con i vaccini, mite e tranquillo con altri cani. info eliana 393 907 4222 famiglia.bonfa3@tiscali.it
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.