**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
licia meticcia femmina di circa 8 mesi taglia piccola (9-10 kg circa) in attesa di sterilizzazione licia arrivò in canile il 25 giugno insieme al suo fratellino e 2 sorelline... purtroppo nel giro di poco si ammalarono e le femminuccie morirono a causa della maledetta gastroenterite... la sua adottante date le tempistiche e la poca speranza di sopravvivenza rinunciò all'adozione.... da allora nessuna richiesta concreta è arrivata per lei... il 22 agosto yoghi, il maschietto sopravvissuto, è partito per la sua fantastica adozione e così son due mesi che la povera cucciola ci guarda dalle tristi reti del box in cerca di una carezza.... licia è dolcissima e simpaticissima... ma tanto triste perchè sola emoticon frown siamo in attesa della sterilizzazione per portarla via di lì ma speriamo che nel frattempo possa arrivare nel cuore di qualcuno di voi... licia è sverminata, vaccinata e microchippata. si trova in molise e si affida in tutto il centro e nord italia, solo a persone disponibili a colloquio conoscitivo pre affido, a restare in contatto con i volontari nel tempo e a firma dei moduli d'adozione. si chiede contributo per le spese di viaggio. x info: ilenia 328 7975455 (se non rispondo lasciate un msg anche su whatsapp e sarete richiamati) mail: ilenia.apac@outlook.it
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.