**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
pippetto sta cercando una nuova casa. e' un mix border collie bellissimo sui 2 anni, vive in famiglia, ma è diventato dominante con gli altri 4 cani di casa (tutti maschi). la situazione ci è stata segnalata dal nostro veterinario, contattato dai proprietari che a malincuore hanno deciso di trovargli un'alltra sistemazione, perchè pippetto sta dimostrando aggressività verso i suoi compagni che oltretutto sono di piccola taglia e rischierebbero, in un attimo di distrazione di essere morsi in modo serio. pippetto è sano, festoso e giocherellone, cerca urgentemente una famiglia che gli voglia bene e dove possa vivere da figlio unico.
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.