**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
bracco mi chiamo bracco, sono un bracco di 15 mesi maschio e questa è la mia storia. mi hanno trovato per strada senza microcip. mi hanno preso e microcippato, poi mi hanno messo in un recinto, quello che vedi nelle foto. poi hanno chiamato le tate dell’assta per trovare qualcuno che mi voglia adottare. le tate dell’assta di siena vogliono che io vada a stare in una famiglia vera, dove non ci sia un cacciatore. se esiste una famiglia così, può chiamare per avere informazioni su di me. io posso diventare un cane di casa, anche se non lo sono mai stato. perché i bracchi devono per forza stare nei recinti??? io sono un cane come tutti gli altri e anche io voglio una casa. sono a siena e sarò dato in adozione nel centro nord previa compilazione del modulo pre-affido e previo controllo pre e post affido. per informazioni: tel.3665029904 - asstasiena@gmail.com www.sienadozioni.it face book: assta siena associazione senese salute e tutela degli animali telefono 366 5029904 pagina facebook: assta siena www.sienadozioni.it
   
 
Nome:
ASSTA Siena
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Siena
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.