**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
etiopia e' ancora un po spaventata dalla sua esperienza in un brutto canile lager della sicilia. ...quel giorno in cui l'abbiamo presa stava raggomitolata in un angolo insieme ai suoi fratelli ...4 anime destinate alla morte ...erano cucciolotti buoni ma spaventati dai cani che li aggredivano e dall'avvio incessante; li abbiamo portati via tutti e due sono già stati adottati....lei e' la più timida, ;buonissima e molto dolce ....mi guarda e mi scodinzola ma non si fida al 100%....x lei desidererei un compagno umano comprensivo,;di cuore, capace di aiutarla a superare la sua timidezza e la sua diffidenza verso x gli esseri umani che fino a pochi mesi fa le hanno creato solo dolore e paura....etiopia e' un esserino di kg 14 , indifesa e remissiva sta ai margini del box ed uno dei pochi cuccioli che non ho mai visto giocare .... per info contattare dopo le 17.00:347.8724119/338.8209906 se non dovessi rispondere potete inviare un messaggio su wathsapp. email: animalinelcuore.adozioni@gmail.com
   
 
Nome:
Aivac
Cognome:
Associazione An
 
Indirizzo:
Cittá:
Milano
 
Provincia:
Milano
Cap:
20100
 
Telefono:
3331360061
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.