**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
romeo 1 anno, maschio lagotto romagnolo quando è stato accalappiato non smetteva più di fare le feste, non poteva credere che qualcuno tornasse ad occuparsi di lui! romeo è arrivato magro e sporco, chi lo ha abbandonato sapeva bene che un cane cosi dolce non poteva sopravvivere da solo...e lo ha quasi condannato a morte! ora romeo si merita una nuova vita, merita tutto ciò che non ha avuto, merita carezze e amore perchè non può farne a meno! non lasciamolo in canile!! no box, no solo giardino, no tartufai!! si affida in centro e nord italia solo a persone disponibili a colloquio conoscitivo e firma dei moduli di adozione, si affida microchippato, vaccinato e sterilizzato,si richiede contributo per le spese di viaggio. per info valeria 3889060406
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.