**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
lo abbiamo chiamato ed, come una delle iene del cartoon il re leone, perchè gli somiglia...la posa, le orecchie grandi, il colore, gli occhi spiritati...solo che lui non vive in un cartoon, ma in canile...e dire che vie ci sembra davvero troppo. ed sopravvive!! sopravvive al suo stesso terrore, che lo porta a rintanarsi nell'angolo più lontano del box, ringhiandoci addosso. ma mentre ringhia si fa la pipì addosso, e questo la dice lunga sul suo reale stato d'animo. ed è solo una creatura disperata ed atterrita, che cerca di speventare chi ha davanti mentre sta letteralmente morendo di paura lui stesso.per lui naturalmente chiediamo un'adozione d'amore, consapevoli che sarà un'impresa praticamente impossibile...per un atto del genere serve un'anima grande, ma noi ci proviamo lo stesso, non vogliamo arrenderci. ed ha circa 3 anni e pesa intorno a 20 kg. ed è a caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info e donazioni: contattare corinna 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.