**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
lei è megan, pinscherina sui 10 kg. i proprietari l'avevano presa in un canile da cucciola circa 2 anni fa e la piccola è vissuta in casa fino a qualche settimana fa, finchè la "signora" si è accorta di apettare un bambino.da quel momento megan è diventata improvvisamente di troppo. senza pensarci due volte queste due spregevoli persone l'hanno caricata in macchina e mollata nel canile più vicino, cioè proprio quello che noi visitiamo regolarmente. noi l'abbiamo trovata nel cortiletto del suo box, seminascosta dietro un palo, triste ed abbattuta. megan è una cagnolina buonissima, certo, in questo momento è un pò spaesata e timorosa, tutto è nuovo ed estraneo per lei, ma una volta trovata una nuova famiglia in breve tornerebbe ad essere una piccola tranquilla e solare. ed è proprio quello che vogliamo per lei...trovarle subito una nuova casa, dove possa dimenticare il trauma dell'abbandono e vivere amata e serena per il resto della sua vita! megan è a caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info e donazioni: contattare corinna 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.