**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
loro sono igor e vera e sono due "intoccabili". sono stati catturati insieme la scorsa estate, igor il maschio di taglia media, circa 20 kg, ha meno di 2 anni, vera, la femminuccia è ancora una cucciolona di neanche 1 anno, quando è entrata aveva solo 4 mesi, ed è di taglia più piccola, circa 15 kg. forse sono figli della stessa madre, anche se di cucciolate diverse, forse solo compagni di sventura, fatto sta che oggi sono inavvicinabili perchè terrorizzati. igor poi, è anche un pò aggressivo, si posiziona davanti a vera e ringhia per proteggerla...fanno davvero una pena infinita e nello stesso tempo tanta tenerezza, nel vedere come lui difenda la piccola. vorremmo salvarli entrambi, magari insieme, ma sappiamo che è un'impresa disperata. per loro serve una superadozione consapevole. probabilmente non ce la faremo mai, probabilmente igor e vera moriranno in canile senza mai essere scelti e amati da nessuno, ma noi ci proviamo lo stesso. se là fuori c'è un angelo per loro, noi aspettiamo che si faccia avanti!!! i due sono a caserta e si affidano chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info e donazioni: contattare corinna 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.