**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
questo groviglio di cani che si nascondono uno dietro l'altro sono i tretre, due femmine ed un maschio, mix pastorelli di 3 anni. i tretre sono fratelli, sono entrati in canile che avevano appena due mesi e sono tre creature terrorizzate che addirittura hanno scavato un buco nel cemento per potersi nascondere meglio alla vista dell'uomo.vivono in simbiosi da sempre, perchè non hanno avuto altro che loro stessi, si sono protetti a vicenda, si sono fatti compagnia nel buio del canile ed oggi per loro chiediamo l'impossibile...un'adozione d'amore!!! piu' che altro servirebbe un vero e proprio miracolo...un'adozione a tre. lo sappiamo, questo non avverrà mai...chi vorrebbe prendersi 3 cani atterriti dalla paura, di dimensioni non certamente piccole, infatti sono taglie mediograndi, cani che richiedono tempo e tanta pazienza per essere rieducati prima di vederli camminare a testa alta, indipoendenti uno dall'altro. di certo nessuno avrà questo coraggio e per questo siamo disposte anche a separarli, per quanto ciò ci spezzi il cuore. vi preghiamo...se c'è qualche anima buona là fuori che vuole fare un opera meritevole, faccia un pensierino sui tretre, altrimenti saranno condannati a morire in quell'angolo!!! i tretre sono a caserta e si affidano chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info: corinna 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. per aiutarci: iban: it 08 s 03075 02200 cc8500511543 intestato a: gli amici di argo mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.