**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
li abbiamo chiamati "il mucchio selvaggio". sono 4 femmine, ruth, zana, riva, els ed un maschio castrato, teppo, tutti di taglia media. tre di loro sono sorelle, ruth, zana e riva, oggi cucciolone di 1 anno e mezzo, nate in canile un mese dopo l'entrata della loro mamma els, 3-4 anni. dopo qualche mese è arrivato anche teppo, maschio castrato di circa 3 anni, a fare loro compagnia. e così sono diventati una bella famigliola di cani disperati, terrorizzati e inavvicinabili. le cucciole non hanno mai visto niente di diverso dal box nel quale sono nate, e sono state contagiate dalla diffidenza della madre e del "padre adottivo". stanno sempre tutti insieme, ammucchiati uno sulle altre, si proteggono, si guardano le spalle, hanno solo loro stessi, non hanno mai avuto altro. oggi proviamo a dare loro qualcosa di più...una speranza...quella di un'adozione d'amore che li porti lontano da quel box e dalle loro paure, non sarà facile, forse non ci riusciremo, sicuramente non per tutti loro. ma noi ci proviamo lo stesso, anche salvarne uno sarebbe un successo...salvarli tutti un miracolo!!! i 5 sono a caserta e si affidano separatamente chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info: corinna 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. per aiutarci: iban: it 08 s 03075 02200 cc8500511543 intestato a: gli amici di argo mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.