**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
titta ha avuto la stessa identica sorte di annina, un'altra delle cagnoline ospiti del canile che visitiamo. anche lei è entrata poche settimane fa, prossima al parto. viveva per strada e chissà cosa non ha sofferto. fatto sta che i suoi cuccioli non sono sopravvissuti e lei è rimasta sola e disperata ad affrontare la nuova vita in un box sconosciuto, tra cani sconosciuti. le foto sono di quando è entrata in canile e mostrano tutto lo spavento che la piccola stava provando. sono passate alcune settimane, ma titta è ancora così, non ha più la pancia ma lei se ne sta ancora rannicchiata su se stessa, anche se non ha più nessuno da proteggere, ora cerca di proteggere se stessa, le sue paure sono rimaste intatte e finchè resterà in canile non se andranno via. e' per questo che per titta vogliamo un'adozione d'amore. e' una cagnolina ancora giovane, sui 4 anni, pesa circa 13 kg ed ha due occhi che chiedono solo tanto amore! aiutateci a trovare casa alla piccola titta!!! titta è a caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info: corinna 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. per aiutarci: iban: it 08 s 03075 02200 cc8500511543 intestato a: gli amici di argo mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.