**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
red, 7 anni, tutta la vita in canile, conosce solo il colore grigio!!! questo splendore è red, cagnolone di taglia mediogrande dal pelo fulvo e folto. red nonè stato molto fortunato nella sua vita. ha quasi 7 anni e quando è arrivato in canile aveva appena 1 mese. per lui il mondo ha un solo colore...il grigio, perchè quando ha cominciato a vedere, tutto ciò che aveva davnti erano solo alte mura, reti e cancelli di ferro e pavimenti di cemento. red non ha mai visto un albero, non ha mai calpestato l'erba, non ha mai sguazzato in uno stagno, ma la cosa peggiore è che non ha mai conosciuto il calore dell'amicizia di un essere umano. gli unici esseri viventi con i quali ha dovto imparare a convivere sono i suoi simili, altri sventurati che come lui hanno subito l'abbandono. eppure red, a parte l'iniziale ritrosia ed esitazione, ha lasciato trapelare il suo animo buono e bisognoso di amore e si è lasciato timidamente accarezzare. per il bellissimo red cerchiamo una famiglia speciale, che gli sappia dare tutto quello che non ha mai avuto e che merita di assaporare.siamo certe che red saprà mostrare tutta la sua gratitudine! red è a caserta e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. per aiutarci: iban: it22q0200805056000103791588 intestato a "un tesoro di cane" mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.