**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
nano la sua vita l’ha passata così, da spirito libero, o meglio si è dovuto adeguare! il suo padrone lo ha sempre trascurato e lasciato per strada, gli era concesso solo dormire nel portone al suo ritorno dalle varie scorribande. questo modo di vivere gli ha insegnato a cavarsela sempre da solo in qualsiasi situazione e a non avere grandi contatti con l’essere umano. quante volte lo abbiamo soccorso perché pieno di dermatite, con le pulci che gli saltavano dappertutto! quante volte abbiamo pensato di portarlo via a quel troglodita ! alla fine ce lo siamo ritrovato dietro il cancello del canile, abbandonato per un tumore all’ano, sporco, tutto annodato, scheletrico e sanguinante dalla ferita. nano è stato subito operato, ha recuperato peso e fiducia, ma il suo problema non è completamente regredito, il piccolo infatti necessita assolutamente di un’alimentazione specifica. misto fra uno spinoncino e uno yorkshire, nano ha circa 8/9 anni, è una taglia piccola, è castrato, ha un carattere tranquillo, va d’accordo con gli altri cani e ora è anche abbastanza educato, solo non ama essere maneggiato o pettinato perché sono cose che non ha mai fatto…ci vuole solo un po’ di pazienza con lui, imparerà! cerchiamo per lui la casa calda e l’affetto che non ha mai avuto, un cuscino morbido e un po’ di coccole. lndc sez. trani (ba) – mariella 347-6089257 www.salvafido.it
   
 
Nome:
maria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.