**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
rebus, dolcissimo rebus, sei arrivato una domenica pomeriggio “scortato” dalla polizia municipale, eri steso lì nel portabagagli della macchina inerme e sconvolto,ci è stato detto che eri rimasto sul ciglio della statale per tre giorni!!!! nessuno di quelli che ti hanno visto si è fermato ad aiutarti?? eri stordito, forse dalla botta presa, non sei riuscito a rialzarti e hai aspettato là….. povero piccolo, io ero insieme agli altri ad accoglierti e ti ho subito coccolato! il segno di un collare che non avevi più, l’abbandono, l’incidente…..finalmente ora sei salvo e fortunatamente sano, allegro, dolce, con quel bellissimo manto tricolore…….ci son voluti solo due giorni per conquistarti! il tuo carattere è iper attivo, giocoso e il canile proprio non lo reggi, so che vorresti essere libero! qualunque sia stata la tua vita nei 4 anni precedenti ti voglio fare una promessa, dolce rebus, e spero di poterla mantenere..…ti prometto di trovarti una famiglia, qualcuno che possa finalmente amarti come meriti e che non ti lasci mezzo morto al bordo di una strada, qualcuno che sappia conoscerti e volerti bene e che ti tenga con sé per sempre! info mariella – lndc sez.trani (ba) 347-6089257 — a trani. www.salvafido.it
   
 
Nome:
maria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.