**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
leo, 7 mesi t/medio/contenuta, sprizza simpatia da tutti i pori. eccolo leo il nostro mister simpatia,ci è arrivato tramite posta prioritaria, un pacco spedito perchè non gradito....si proprio come un pacco :( adottato quando aveva 2 mesi, era al sicuro amato, libero, e mai credeva che chi gli aveva promesso amore e fedeltà "per sempre" gli abbia invece riservato una spedizione pacco sorpresa. in questi casi le parole se le porta via il vento, commentare è fin troppo scontato e ripetitivo, adesso le parole che servono sono tutte dedicate a leo, e all'urgenza di trovargli una nuova casa, una famiglia che adotti per sempre, nella salute e nella malattia finchè morte separi, proprio come un matrimonio. adottare è una scelta consapevole e responsabile, nessuno obbliga nessuno ad adottare, per cui l'aggiunta di un componente peloso in famiglia è come un diamante prezioso è " per sempre" adesso ha 7 mesi, tutta la vitalità di un cucciolotto, il suo mondo sono i giochi, le corse, le coccole, ridiamogli una vita, il sorriso non lo ha perso lui è semplicemente mister simpatia <3 come tutti i cani dell'associazione gli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il centro e nord italia,vaccinato microchippato, previo iter di preaffido per ulteriori info e/o altre foto, manda una dettagliata mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com oppure.daniela 3926529443 lorella 3701028569- associazione gli angeli di pasquale.
   
 
Nome:
imma
Cognome:
Lucci
 
Indirizzo:
Via Roma
Cittá:
napoli
 
Provincia:
Napoli
Cap:
80121
 
Telefono:
3299280319
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.