**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
25 febbraio 2017: ora ha 3 anni. helly, femminuccia, taglia medio-piccola (11 kg). helly, signorina di taglia medio-piccola, pesa circa 11 kg. aspetta una famiglia con cui essere felice per tutta la vita! in canile da giugno 2014, aveva solo 6 mesi. adesso credo sia arrivato il momento di lasciare in canile. condividi, fammi arrivare sulla bacheca giusta! helly è una timidona, passare quasi 3 anni della sua vita tra le sbarre, in una gabbia, senza conoscere il mondo là fuori non è stato facile per lei, è diventata sempre più triste e rassegnata...l'unica forza la trova nella sua sorellina ilary, un pochino più coraggiosa di lei...con lei gioca e guardandola avvicinarsi a noi prende un pò di coraggio anche lei e ci guarda, cerca di avvicinarsi. e' buonissima e seguendola sicuramente recupererà la fiducia nell'uomo piano piano. ha bisogno di persone molto dolci e sensibili! per favore non giratevi dall'altra parte, diamole una possibilità! con lei ci vorrà tanta dolcezza, ma vi darà molte soddisfazioni, non ho dubbi. si trova in canile a capriati a volturno (ce) ma è adottabile in tutto il centro e nord italia, dopo conoscenza tra volontari e adottanti. si affida sverminata, vaccinata, con microchip; è sterilizzata, con firma dei moduli di adozione. controlli pre e post affido e disponibilità a mantenere i contatti con i volontari nel tempo. si chiede contributo per il viaggio. se volete adottarla scrivetemi un'email a snug_lisa@hotmail.it oppure annalisa martinelli o diana di geronimo su facebook o un messaggio privato sulla nostra pagina animali - amici per la vita
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.